Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita ad Albenga a 699.000 € (cod.643fde56)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita ad Albenga - 643fde56.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Albenga
Per quanto riguarda più in generale la città di Albenga, sono presenti al momento quasi 500 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Lusignano.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in forte aumento (+13,11%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
RE/MAX Space
Corso Dante Alighieri, 189, Corso Dante Alighieri, 189, 17021, Alassio (SV)
DESCRIZIONE
con terrazza con posto auto con termocondizionamento con cantina con cucina abitabile con riscaldamento autonomo con giardino con garage
Interessante Proprietà di Grandissima Metratura con Autorimessa al piano terra, Corte Privata e Ampio Parcheggio La proprietà si trova in zona strategica a poche centinaia di metri dal centro di Albenga, con nuova entrata indipendente diretta dalla strada con piazzale e giardino. Al piano terra l' ingresso della villa è imponente, con una bellissima scala in ferro battuto e marmo da cui si accede al piano superiore. Qui un viatico di stanze si apre lungo il corridoio, con ben 6 camere da letto matrimoniali, una spaziosa cucina ed un doppio salone luminosissimo, con tutti i locali con uscita sulla terrazza (165 mq. ) che circonda la casa. Da valutare sia come prima casa sia per eventuale messa a reddito con trasformazione in uffici / studio medico o casa/attività. Questi i numeri della proprietà in vendita: - Casa Indipendente di 350 mq. calpestabili con terrazze di 210 mq. - Magazzino / Garage di 270 mq. al piano terra - Cantina 30 mq. - Corte privata di 700 mq. - Recinzione sull'intero perimetro, con cancello automatico di accesso indipendente dalla strada