Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Appartamento in vendita ad Albenga (cod.6420df28)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita ad Albenga - 6420df28.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Albenga
Per quanto riguarda più in generale la città di Albenga, sono presenti al momento oltre 500 annunci per appartamenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Leca.

Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono in aumento (+3,45%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
90 m²
Piano:
n.d. (con ascensore)
Bagni:
2
Classe energetica:
n.d.
Città:
Albenga (SV)
Zona OMI:
B1 (V. GENOVA, V.LE PONTELUNGO, V. DALMAZIA, V. SEMPIONE, SAL. PATRIOTI, V. VECCHIA MORELLA, V. MAZZINI-REG. AVARENNA)
Indirizzo:
Pubblicato:
sab 22 marzo 2025

PROPOSTO DA:

Gabetti Franchising Albenga - GRIBA IMMOBILIARE srl

DESCRIZIONE

di recente ristrutturazione con posto auto di recente costruzione di recente ristrutturazione con ascensore con cucina abitabile con cortile

ALLOGGIO FRONTE MARE Affacciato direttamente sul mare e sulla passeggiata che lo percorre, ampio e luminosissimo alloggio libero su tre lati, composto da: Ingresso, sala, cucina abitabile, due camere da letto, doppi servizi e tre terrazzi vivibili da cui godersi una vista unica. L'immobile, situato al primo piano di una piccola ed elegante palazzina, servita da ascensore, è stato completamente e finemente ristrutturato, rendendo la proprietà il più confortevole possibile. Dotato di impianto di climatizzazione caldo/freddo di ultima generazione. Termoautonomo. Basse spese di gestione. Di proprietà vi è anche un ampio e comodissimo posto auto nel cortile privato recintato. Possibilità di acquistare a parte un comodo e capiente box. Per maggiori informazioni contattateci al numero 3343222943 (anche tramite whatsapp). Guarda il virtual tour interattivo a 360° dell'immobile e scopri di più! https://my.matterport.com/show/?m=GwTg7EXLvcb GABETTI ALBENGA da 15 anni sulla piazza di Albenga! Albenga, una città straordinaria che unisce cultura, storia e mare. Chiamata, in lingua latina, prima Albium Ingaunum, "Città degli Ingauni", popolo ligure sottomesso dai Romani, ed in seguito Albingaunum. Libero Comune nel periodo Medievale, passando successivamente nel territorio della Repubblica di Genova nel 1251 ma con statuti propri. Nel 1625 venne occupata dai Savoia, Napoleone Bonaparte nel 1796 la nominò capoluogo della giurisdizione del Centa e successivamente lo divenne della provincia sotto il Regno di Sardegna dal 1815 e dal 1926 con il Regno d'Italia. Una città misteriosa e magica...i suoi dettagli fanno la differenza come noi che conosciamo ogni suo angolo e ogni giorno rimaniamo incantati dalla sua bellezza

  • immobiliare.it
  • wikicasa.it
  • pcase.it
  • cambiocasa.it
  • oikia.it
  • trovacasa.net