Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita ad Albenga a 70.000 € (cod.63eee563)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita ad Albenga - 63eee563.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Albenga
Per quanto riguarda più in generale la città di Albenga, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Leca.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in aumento (+3,45%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
ageCASA
DESCRIZIONE
con posto auto con balcone con angolo cottura con giardino
Ci troviamo a Ortovero, piccolo borgo nell'entroterra di Albenga ideale per gli amanti della natura. A soli 10 minuti di macchina da Albenga , proponiamo luminoso bilocale posto al terzo ed ultimo piano. La casa si compone di una luminosa zona giorno con cucinotto, bagno moderno con finestra e camera matrimoniale. Completa l'abitazione il balcone che gode di una gradevole vista aperta. Per aggiungere comodità e praticità alla tua permanenza comodo posto auto condominiale. Completa la proprietà una quota di terreno condominiale adiacente allo stabile dove poter vivere momenti all'aria aperta. Vieni a vivere in un contesto sereno immerso nella tranquillità! Contattaci subito per una visita! Questo affascinante bilocale ti aspetta