Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in vendita ad Albenga in zona Vadino a 140.000 € (cod.63b47e12)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in vendita ad Albenga in zona Vadino - 63b47e12.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Albenga
Per quanto riguarda più in generale la città di Albenga, sono presenti al momento più di 150 annunci per
negozi in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Vadino.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
ALBENGA SERVICE IMMOBILIARE
DESCRIZIONE
con cantina con climatizzazione
ALBENGA: In località Vadino, precisamente in Via Tiziano, a circa 200 mt dal mare, vendesi locale commerciale di 85 mq posto a piano terreno, accatastato C/1, adibito a centro estetico, suddiviso all'ingresso dalla sala d'attesa, 4 stanze attrezzate, 2 locali solarium, bagno turco, servizi igienici e ripostiglio. Il locale si presenta in buone condizioni con 2 ampie vetrate, impianti elettrico ed idraulico completamente rifatti, 2 pompe di calore per l'aria condizionata caldo/freddo, attrezzature in ottimo stato, parcheggio condominiale chiuso da cancello automatico ed ampia possibilità di parcheggio pubblico di fronte. APE in fase di valutazione- Richiesta € 140.000