Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in vendita ad Albenga in zona Campochiesa a 60.000 € (cod.638c60f6)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in vendita ad Albenga in zona Campochiesa - 638c60f6.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Albenga
Per quanto riguarda più in generale la città di Albenga, sono presenti al momento più di 150 annunci per
negozi in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Vadino, mentre la zona di Campochiesa risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Building Project Srl
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione di recente ristrutturazione
Att.li.1119_Cedesi la storica osteria del borgo medioevale, a 5 km da Albenga, locale di 85 mq ristrutturato con 35 posti a sedere (60 mq sala e 25mq laboratorio). 2 forni, doppia canna fumaria. 2 ingressi 2 vetrine. Licenza tipologia 4. 35/40 coperti media annuale. 3/4 addetti. ricavi annui € 120.000.In estate possibilità di aggiungere altri tavoli fuori lungo il vicolo. Potete visionare il video del locale. Contatti: Tel. : 011.6673087 Cell 379-2319582 Mail: info@aziendestudiob.it Per visionare annunci simili visita il nostro sito: www.aziendestudiobp.it . P.S. I coperti medi giornalieri sarebbero 10/20 nella stagione invernale e 40/80 nella stagione estiva come da corrispettivi-fatturato. L'incremento del fatturato sarebbe possibile quantomeno utilizzando la seconda canna fumaria come forno per il servizio pizzeria che non svolgiamo