Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Negozio in vendita ad Albenga (cod.62936a9c)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in vendita ad Albenga - 62936a9c.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Albenga
Per quanto riguarda più in generale la città di Albenga, sono presenti al momento più di 150 annunci per negozi in vendita (meno del 10% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Vadino.

Vedi altre informazioni direttamente su Mercato-Immobiliare.info

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
90 m²
Piano:
n.d.
Bagni:
1
Classe energetica:
n.d.
Città:
Albenga (SV)
Zona OMI:
C2 (V. GUEVARA, STR. COM. ALBENGA-CAMPOCHIESA,S.S. 582, V. AURELIA, V.LE PONTELUNGO, V. DALMAZIA, V. SEMPIONE)
Indirizzo:
Pubblicato:
sab 16 dicembre 2023

PROPOSTO DA:

logo Case di Ponente

Case di Ponente

VIA DEI MILLE, 156 - , Albenga (SV)

Vai ai contatti

DESCRIZIONE

di nuova costruzione di nuova costruzione

Attività commerciale - A soli 10 metri dal mare di Albenga, e adiacente alla passeggiata vendiamo in esclusiva, un validissimo chiosco in ottime condizioni generali; il chiosco, con bagno, è dotato di tutti i servizi ed ut

  • immobiliare.it