Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita ad Alassio a 690.000 € (cod.659c685b)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita ad Alassio - 659c685b.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Alassio
Per quanto riguarda più in generale il comune di Alassio, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
appartamenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Solva.
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in leggero aumento (+3,03%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con terrazza con posto auto con balcone con ascensore di nuova costruzione
VILLA GHIRETTI ATTICO APPARTAMENTO N.6 All'ultimo piano di 'VILLA GHIRETTI' proponiamo appartamento di circa 80 mq, libero su 4 lati e con un incantevole vista mare. Terzo piano con ascensore, quindi privo di barriere architettoniche, sviluppato su una superficie di circa 80 mq così previsti: ingresso su disimpegno, ampio soggiorno living di circa 35 mq con cucina a vista, due camere da letto matrimoniali comode, doppi servizi completi e due terrazzini. Dal terrazzo principale di oltre 15 mq, accessibile dalla zona giorno, si può godere di un eccellente panorama con una piacevolissima vista mare frontale, mentre dal secondo terrazzino, da cui si può accedere sia dal soggiorno che da una delle camere da letto, si ha una vista mare laterale.. Anche in questa opportunità si possono personalizzare le finiture ed i dettagli. Possibilità di posto auto o box auto


