Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita ad Alassio a 820.000 € (cod.65465e8e)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita ad Alassio - 65465e8e.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Alassio
Per quanto riguarda più in generale il comune di Alassio, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
appartamenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Solva.
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+0,73%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
immagine non disponibile
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Consorzio G.I.A. Gruppo Immobiliare Alassio
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con terrazza con posto auto di recente ristrutturazione con balcone con angolo cottura con termocondizionamento con riscaldamento autonomo con garage di nuova costruzione edificio storico
Scopri il tuo angolo di paradiso in questo ampio e luminoso appartamento situato in un prestigioso palazzo d'epoca, nel cuore del caratteristico "budello alassino". Completamente ristrutturato con un attento restauro conservativo, l'immobile offre un ingresso, un soggiorno con angolo cottura, due camere da letto, doppi servizi, ampio terrazzo dalla zona giorno e terrazzino dalla zona notte, comodo posto auto coperto sotto casa. L'ottima esposizione solare, il riscaldamento autonomo ed i pannelli solari per l'acqua calda, permettono di rimanere in ed avere quindi bassi costi di gestione

