Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita ad Alassio a 535.000 € (cod.652e2883)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita ad Alassio - 652e2883.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Alassio
Per quanto riguarda più in generale il comune di Alassio, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
appartamenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Solva.
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+0,73%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
AGENZIA IMMOBILIARE AURELIA DI DAVIDE PARODI
Via san giovanni bosco 17, Alassio (SV)
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione di recente ristrutturazione con balcone con ascensore con climatizzazione
L’Aurelia Aurelia è lieta di proporre in vendita nella zona centro – ponente, e più precisamente in Corso Europa, appartamento al piano terzo completamente ristrutturato ed arredato a nuovo, climatizzato e con termo autonomo, servito da ascensore. La spiaggia dista circa50 metri, il budello ed i negozi sono raggiungibili a piedi in pochi minuti. L’unità abitativa ha una superficie di circa 95 mq distribuita in ingresso su zona cottura, soggiorno con zona pranzo, camera matrimoniale con bagno finestrato, altra camera da letto matrimoniale, altro bagno finestrato, studio, due balconi e cabina armadio. L’alloggio possiede due aree di esposizione. E’ un immobile ben esposto al sole e molto illuminato. Dispone di termo autonomo, aria condizionata e ascensore. Completamente ristrutturato ed arredato con ottime finiture, viene venduto così come viene presentato. Posizione molto comoda e molto tranquilla


