Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita ad Alassio a 270.000 € (cod.649aeeca)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita ad Alassio - 649aeeca.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Alassio
Per quanto riguarda più in generale il comune di Alassio, sono presenti al momento circa mille annunci per
case indipendenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Solva.
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (-0,25%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con posto auto con angolo cottura con giardino con garage
A soli 8 minuti da Alassio, Villa semindipendente con giardino in vendita Golf Club Garlenda In Bosco di Carlo, collina che domina la vallata del Golf Club, ottimamente esposta al sole, con Vista Mare. Splendida soluzione con ingresso indipendente, spaziosa e luminosissima zona giorno, zona pranzo, angolo cottura separato, due camere da letto e spazioso bagno finestrato con vasca/doccia. Possibilità di acquisto di box auto doppio e di due posti auto privati antistanti a pochi metri da casa! Una soluzione davvero meravigliosa per gli amanti del verde, della pace e del Golf a soli 8 km dalle spiagge di Alassio Spese condominiali 130 euro mese Ottimo investimento immmobiliare ideale per essere vissuto e goduto in ogni periodo dell' anno. Più nascosto dei club di Rapallo e Sanremo, il Golf Club Garlenda, aperto nel 1965 nell'omonima cittadina alle spalle delle spiagge di Alassio, si è ritagliato una nicchia di appassionati grazie all'atmosfera accogliente della sua proprietà: elegante e informale come una grande casa di campagna, comoda ma senza ostentazione. Niente pubblicità, solo passaparola ed una lunga tradizione di eccellenza iniziata con l'Open d'Italia nel 1971, e proseguita con i numerosi campionati nazionali, internazionali e professionali disputati su questo percorso in perenne evoluzione. Pochi ostacoli d'acqua - il torrente Lerrone che costeggia o attraversa il campo su cinque buche, ed una trappola al secondo colpo della buca 17 - pochi dislivelli, tranne alla Buca 3 con gli ultimi 150 metri in salita, ed alla Buca 10, un breve par 4 con un tee rialzato da dove i più forti (e audaci) raggiungono il green. Opera degli inglesi John Morrison e John Harris, molto attivi in Italia a metà del '900, la difficoltà del percorso sta nei green minuscoli e nei fuori limite, che non perdonano un tiro sbilenco. Il fascino del campo è invece dovuto alla notevole differenza tra una buca e l'altra, mai monotone perché dislocate tra ulivi, querce e pini marittimi, impossibili da dimenticare e ognuno con le sue pe[…]