Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita ad Alassio a 690.000 € (cod.647fcf8a)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita ad Alassio - 647fcf8a.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Alassio
Per quanto riguarda più in generale il comune di Alassio, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
appartamenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Solva.
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in leggera diminuzione (-2,28%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
MIRAMARE S.N.C. di Mimma Bogliolo e C.
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con balcone di recente ristrutturazione con cantina con termocondizionamento
In elegante palazzo a soli 30 metri dalla spiaggia, proponiamo in vendita questo raffinato trilocale totalmente ristrutturato e arredato a nuovo. Il soggiorno, dotato di una pregevole cucina a vista, accede direttamente al balcone e gode di un piacevole scorcio di vista mare. La zona notte è dotata di due comode camere da letto, entrambe armadiate. La camera da letto principale ha vista mare ed accesso diretto al balcone. Bagno principale finestrato, corredato di un ampio box doccia e di un vano dedicato a lavatrice ed asciugatrice. Secondo servizio con armadio/ripostiglio. Inoltre: condizionamento e riscaldamento autonomi con pompa di calore, termo arredo elettrici nei due bagni, avvolgibili elettriche con comando centralizzato, serramenti a taglio termico con apertura a ribalta, cucina Scavolini, armadio padronale con illuminazione interna, ripostiglio, porta blindata, illuminazione led, letti con il contenitore, mobili bagno con cassetti