Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita ad Alassio a 420.000 € (cod.637022d1)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita ad Alassio - 637022d1.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Alassio
Per quanto riguarda più in generale il comune di Alassio, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
appartamenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Solva.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in leggera diminuzione (-2,28%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
ALBENGA SERVICE IMMOBILIARE
DESCRIZIONE
con posto auto con terrazza con balcone con ascensore
Nel cuore pulsante di Alassio, a pochi passi dalla Stazione Ferroviaria, dal Molo e dal Budello e ancora meno dal famoso Muretto, Riviera Services è lieta di presentare in esclusiva questi trilocali di futura realizzazione, risultato della riconversione di una ex struttura turistico ricettiva in residenziale. Immobili di eccellente metratura; si parte da circa 80 mq più balcone sino ad arrivare a 130 mq con terrazzo; Primo Piano di palazzina dotata di ascensore. Con ingresso su spaziosa zona living, i trilocali si presentano composti da ampio soggiorno con cucina, due camere da letto, una matrimoniale ed una singola, e due bagni completi di tutto il necessario. Possibilità di acquisto Posto Auto in adiacenza al palazzo (Posto Auto non compreso nel prezzo