Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto ad Alassio a 3.000 € mese (cod.6578dd5b)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto ad Alassio - 6578dd5b.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Alassio
Per quanto riguarda più in generale il comune di Alassio, sono presenti al momento più di 300 annunci per
appartamenti in affitto (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Solva.
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in affitto sono
in forte calo (-16,14%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Fondocasa Alassio Mare
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con terrazza di recente ristrutturazione con arredamento con posto auto con cucina abitabile con giardino con garage edificio storico
ALASSIO - Villa d’epoca vista mare in locazione turistica - cod. citra: 009001-LT-1881 CIN: IT009001C2H5TRTMBW Regione Paradiso, una delle zone residenziali più ambite, immersa nel verde e a pochi passi dalle spiagge di Borgo Coscia, proponiamo in locazione esclusiva una splendida porzione di villa d’epoca con ingresso indipendente, libera su quattro lati. La casa conserva tutto il fascino originale: alti soffitti, mura spesse e pavimenti in legno massello a lisca di pesce, perfettamente integrati con comfort moderni. Ampio salone con zona pranzo e terrazzo vista mare, cucina abitabile recentemente ristrutturata e arredata, quattro camere da letto con affacci sul giardino sottostante o sul mare, due bagni completamente rimodernati e finestrati. Si tratta di un ultimo piano ma con ingresso a livello strada, senza barriere architettoniche. Due box auto di fronte all'ingresso con possibilità di scendere a piedi direttamente in spiaggia in soli 8 minuti, cosa che rende l'appartamento ancora più interessante. Disponibile da APRILE a OTTOBRE Il prezzo in pubblicità è da intendersi al netto delle spese ed è soggetto a variazioni in base al periodo


