Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Camera singola in affitto ad Alassio a 350 € mese (cod.64927bf9)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la camera singola in affitto ad Alassio - 64927bf9.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Alassio
Per quanto riguarda più in generale il comune di Alassio, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
camere singole in affitto (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Solva.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con terrazza con balcone con ascensore con posto auto con garage
Da Privato. Tel. 3760123105 - Alassio, Via Leonardo Da Vinci 246, condominio Gabriella, a due minuti dalla spiaggia, con uso cucina e lavanderia, affittasi 2 camere doppia e matrimoniale con finestra e balcone, vista mare e collina, 1 bagno in comune (con finestra) ogni 2 camere, ascensore al piano. Comodo uscita autostradale Albenga ed Andora, fermata autobus sotto casa (2 minuti dalla stazione ferroviaria di Alassio). Coop, Eurospin e Crai nelle immediate vicinanze, volendo possibilità box in autorimessa sotto casa. € 350,00 mensili a camera - Per immediato riscontro è consigliabile il contatto telefonico al nr. 3760123105