Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Vezzano Ligure in zona Prati a 230.000 € (cod.64fca2a6)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Vezzano Ligure in zona Prati - 64fca2a6.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Vezzano Ligure
Per quanto riguarda più in generale il comune di Vezzano Ligure, sono presenti al momento più di 150 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Prati.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Prati) è pari a
1.740 €/m² e ne fa la più pregiata del comune .
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in debole aumento (+1,92%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Grillo Immobiliare
DESCRIZIONE
con cantina con terrazza con giardino con cucina abitabile con balcone senza ascensore
Prati - Vezzano Ligure casa singola in vendita - Terratetto,7 vani - 120 mq - con ingresso indipendente -, giardino, lastrico e terreno agricolo, con al piano terra vano d'ingresso, grande cucina abitabile, sala, cantina attigua all'abitazione facilmente trasformabile in terzo vano, al piano mezzanino bagno finestrato, al piano primo 2 camere matrimoniali, studio, bagno e balcone, il primo piano gode di ingresso indipendente. La casa vanta delle rifiniture provenzali che la rendono oltre che molto bella anche unica nel suo genere, attualmente non si arriva dalla casa con l'auto ma con un piccolo camminamento 2 min. a piedi, ma ha un terreno nel quale con poca spesa si può realizzare una strada carrabile che arriva sino a casa. Classe energetica: In attesa di certificazione - Rif. IN 0824-230



