Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Vezzano Ligure in zona Valeriano a 75.000 € (cod.6493268e)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Vezzano Ligure in zona Valeriano - 6493268e.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Vezzano Ligure
Per quanto riguarda più in generale il comune di Vezzano Ligure, sono presenti al momento più di 200 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Prati, ma anche la zona di Valeriano è molto attiva dal punto di vista immobiliare.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Valeriano pressi via Roma) è pari a
1.310 €/m² che la rende la più economica del comune .
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (-1,11%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente costruzione di recente costruzione con cantina con terrazza con cucina abitabile con termocondizionamento con riscaldamento autonomo
Caratteristica casa su due livelli terra tetto interamente in sasso ed in buono stato. Dotata di entrata indipendente al piano terra, senza spese di condominio, in locale di ingresso/studio, tramite una rima rampa di scale si arriva al piano intermedio e troviamo il bagno con doccia, tramite seconda rampa di scale si arriva alla cucina abitabile con accesso alla bellissima terrazza vivibile di circa 30 mq con vista panoramica/mare isole comprese, camera matrimoniale con accesso alla medesima terrazza e comodo locale tecnico/ripostiglio. Viene venduto compreso di mobilio come da foto, riscaldamento autonomo, infissi in pvc con doppi vetri ed aperture a vasistas