Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale commerciale in affitto a Vezzano Ligure in zona Lagoscuro (cod.662ddb2d)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale commerciale a Vezzano Ligure Lagoscuro - 662ddb2d.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Vezzano Ligure
Per quanto riguarda più in generale il comune di Vezzano Ligure, sono presenti al momento più di dieci annunci per
locali commerciali in affitto (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Prati, ma anche la zona di Lagoscuro è molto attiva dal punto di vista immobiliare.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
GIANNECCHINI IMMOBILIARE AFFITTA Nella zona INDUSTRIALE di Ceparana, località Lagoscuro, proponiamo un capannone industriale di ampie dimensioni, perfetto per soddisfare le esigenze di diverse attività produttive. L'immobile si sviluppa su un'area di circa 390 mq al piano terra, con un'ottima disposizione degli spazi interni, ideale per l'organizzazione di magazzini o aree di lavoro, altezza dei soffitti da mq da 8,70 a mq 9,70. Il capannone è posto su unico livello completamente controsoffittato con finestrature alte, molto luminoso, adatto come laboratorio - uffici. Composto attualmente da un ampio vano di ingresso, corridoio che disimpegna 4 grandi ambienti realizzati con tramezze in metallo a mezza altezza, dispone di una zona servizi con due bagni e due spogliatoi, garantendo così il massimo comfort per il personale. Situato al piano terra, l'immobile offre un ingresso indipendente con accesso carrabile, facilitando le operazioni di carico e scarico merci. Le condizioni generali sono buone, rendendo la struttura immediatamente operativa. In aggiunta, il capannone è dotato di riscaldamento elettrico, pavimentazione in cemento industriale, assicurando un ambiente di lavoro confortevole durante tutto l'anno. Completa la proprietà un'AREA ESTERNA di circa 400 mq, perfetta per attività di stoccaggio all'aperto o per il parcheggio di veicoli, accesso consentito anche a grossi mezzi, (non autoarticolati) Disponibilità entro sei mesi è possibile già visionarlo Informazioni solo in agenzia L'immobile è classificato in Classe Energetica: G

