Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Varese Ligure in zona San Pietro Vara a 99.000 € (cod.63ee413d)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Varese Ligure San Pietro Vara - 63ee413d.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Varese Ligure
Per quanto riguarda più in generale il comune di Varese Ligure, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la richiesta media in zona San Pietro Vara, dove sorge l'appartamento, essa è pari a circa
1.315 €/m² per appartamenti in vendita.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in sostanziale calo (-5,08%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con termocondizionamento di recente ristrutturazione con riscaldamento autonomo
Da Privato. Vendo appartamento nel centro storico di San Pietro Val di Vara (comune di Varese Ligure, provincia di La Spezia, ai piedi del monte Gottero e delle colline. 75 metri quadri su 3 livelli. La casa, interamente e recentemente ristrutturata, è di antica struttura in sasso per cui all’interno mantiene una temperatura ideale d’estate. Composta da piano terra e 2 camere da letto. Al piano terra soggiorno con cucina e bagno. Al primo piano ampia camera da letto matrimoniale con salottino. Al secondo piano ampia mansarda con soffitto in legno e seconda camera da letto. Riscaldamento autonomo + stufa a pellett. No spese condominiali. Il paese conta 220 abitanti, è posizionato in mezzo al verde a 30 km dal mare di Sestri Levante e delle cinque terre, a pochi metri dal fiume Vara