Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Varese Ligure a 68.000 € (cod.62d5aa5a)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Varese Ligure - 62d5aa5a.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Varese Ligure
Per quanto riguarda più in generale il comune di Varese Ligure, sono presenti al momento circa cento annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in deciso calo (-9,18%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
A_STUDIO S.A.S DI CHIARA DALZOCCHIO
Via nazionale 65, Sestri Levante (GE)
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione di recente costruzione con termocondizionamento con posto auto di recente ristrutturazione con caminetto con angolo cottura
Splendido appartamento su due piani nel caratteristico centro storico del rinomato borgo medievale di Varese Ligure. Questa casa terratetto, risalente al 1100 e completamente ristrutturata nel 1992, offre un'esperienza unica. Dotata di doppio ingresso indipendente carrabile e pedonale, dispone anche di un piccolo spazio esterno vivibile con pergolato. L'appartamento è disposto su più livelli: al piano terra troviamo l'ingresso nel soggiorno con caminetto e vano cucina, al piano intermedio una camera e un ampio bagno con box doccia, mentre all'ultimo piano si trovano una camera e un locale con finestra panoramica e predisposizione per una cucina o angolo cottura. Inoltre, è presente un ampio vano sottotetto collegato da una scala retrattile. Piacevole vista a levante sulla vallata e sui tetti del borgo. L'appartamento è in ottime condizioni, con infissi con doppi vetri, persiane in PVC, pavimenti e scale interne in ceramica, impianti a norma. Il riscaldamento è autonomo a gas. Questa proprietà è ideale anche come attività ricettiva turistica o per affitti brevi. Con i suoi 80 m² commerciali e 75 m² calpestabili, questa casa offre 3 locali e 1 bagno. In buono stato, anno di costruzione nel lontano 1100. Doppio ingresso al piano terra e un'orientamento Nord-Est. Inoltre, Non lasciarti sfuggire questa opportunità unica nel cuore di Varese Ligure. Contattaci per maggiori informazioni! L'immobile si presta anche per attività turistico/ricettiva