Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Appartamento in vendita a Sarzana in zona Marinella di Sarzana (cod.65f42365)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Sarzana in zona Marinella di Sarzana - 65f42365.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Sarzana
Per quanto riguarda più in generale la città di Sarzana, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per appartamenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di San Lazzaro, mentre nella zona di Marinella di Sarzana è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Marinella di Sarzana pressi Via Brigate Partigiane) è pari a 3.015 €/m² e ne fa la più pregiata della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono sostanzialmente stabili (+0,10%).
Invece i prezzi per la zona di Marinella di Sarzana (-6,49%) sono in sostanziale calo.

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
n.d. m²
Piano:
n.d.
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
n.d.
Città:
Sarzana (SP)
Zona OMI:
E2 (MARINELLA)
Aggiornato:
ven 4 settembre 2026

DESCRIZIONE

con cantina in asta giudiziaria

Via Brigate Partigiane Ugo Muccini -57, 51, Sarzana (La Spezia) - Piena ed intera proprietà relativamente a cantina situata a SARZANA (SP) in VIA BRIGATA PARTIGIANA UGO MUCCINI 51-57, della superficie commerciale di 29,91mq. Sono Valerio Pisano, il C […]

  • trovacasa.net