Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Sarzana a 360.000 € (cod.65a7a781)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Sarzana - 65a7a781.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Sarzana
Per quanto riguarda più in generale la città di Sarzana, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
appartamenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di San Lazzaro.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in aumento (+3,54%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
AGENZIA IMMOBILIARE LAPARMA
DESCRIZIONE
con terrazza con cucina abitabile
RIF. 387690 - In Via Pietro Gori, nella zona Trinità – Battifollo di Sarzana, proponiamo in vendita un elegante attico di ampia metratura, caratterizzato da spazi luminosi e ben distribuiti. L’immobile è composto da tre camere da letto, un ampio soggiorno, cucina abitabile, due bagni e due terrazzi che garantiscono piacevoli spazi esterni vivibili. Completa la proprietà un esclusivo lastrico solare, ideale per momenti di relax, pranzi all’aperto o per essere personalizzato secondo le proprie esigenze. La soluzione si presenta ideale per famiglie o per chi è alla ricerca di un’abitazione comoda, riservata e con ottimi spazi esterni in una zona tranquilla ma ben collegata ai principali servizi.sfbc VISITE dal 12/06/26 dalle 17 dal lunedì al venerdì, il sabato da concordare

