Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Sarzana in zona Falcinello a 260.000 € (cod.65742fd7)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Sarzana in zona Falcinello - 65742fd7.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Sarzana
Per quanto riguarda più in generale la città di Sarzana, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
case indipendenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Falcinello.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Falcinello pressi Via Pasquale Berghini) è pari a
1.795 €/m² che la rende la più economica della città .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (-1,00%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con posto auto con giardino con cantina con termocondizionamento di nuova costruzione
Sarzana Via Berghini complesso di nuova costruzione Proponiamo in vendita appartamenti a schiera di nuova costruzione inseriti in un contesto trifamiliare, dotati di posto auto privato, cantina e giardino esclusivo. La soluzione, sviluppata su 2 livelli, offre un’abitabilità moderna e personalizzabile. Caratteristiche principali: elevata efficienza energetica, consumi ridotti. Riscaldamento a pavimento per comfort e uniformità termica. Pannello fotovoltaico integrato per ridurre i costi energetici. Zona giorno luminosa, camera e bagno scala interna per accesso a ampio sottotetto. Giardino privato ideale per momenti di relax o spazio per bambini. Posto auto riservato. Soluzione ideale per chi cerca un’abitazione moderna, a pochi passi dal Centro di Sarzana, con la possibilità di personalizzare gli spazi secondo le proprie esigenze. Prezzi a partire da 260000,00???? Contatta Barbara 3479852402 per informazioni e visite

