Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Sarzana a 180.000 € (cod.6568de32)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Sarzana - 6568de32.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Sarzana
Per quanto riguarda più in generale la città di Sarzana, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
appartamenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Falcinello.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in debole aumento (+2,19%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto con terrazza di recente ristrutturazione con angolo cottura di nuova costruzione
Nuova proposta di Immobiliare Il Centro! A poca distanza dal centro storico di Sarzana proponiamo appartamento posto al Piano Primo in casale del 1800 completamente ristrutturato. L'immobile con ingresso indipendente da terrazza abitabile si compone di soggiorno con angolo cottura, disimpegno, camera matrimoniale e bagno finestrato. A completare la proprietà posto auto. Nuova costruzione, sistema VMC

