Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Negozio in vendita a Sarzana a 150.000 € (cod.6545378d)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in vendita a Sarzana - 6545378d.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Sarzana
Per quanto riguarda più in generale la città di Sarzana, sono presenti al momento più di 200 annunci per negozi in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di San Lazzaro.

Vedi altre informazioni direttamente su Mercato-Immobiliare.info

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
150.000 €
Superficie:
n.d. m²
Piano:
terra
Bagni:
1
Classe energetica:
n.d.
Città:
Sarzana (SP)
Pubblicato:
ven 16 gennaio 2026

PROPOSTO DA:

logo Interno 33 Immobiliare (Maluberti Elena)

Interno 33 Immobiliare (Maluberti Elena)

Piazza Garibaldi 16, Sarzana (SP)

Vai ai contatti

DESCRIZIONE

con posto auto

Zona Nave - Solida Attività Commerciale di articoli sportivi personalizzati dal 1992 – Proponiamo in vendita storica attività commerciale operante nel settore articoli sportivi, punto di riferimento per società sportive e scuole calcio del territorio.Il negozio è specializzato in forniture sportive per calcio, pallavolo e basket, con un’attività solida, fidelizzata e ben radicata.L’ampia gamma di prodotti comprende:Palloni e accessori tecnici, Abbigliamento sportivo, Coppe, trofei, medaglie e articoli da premiazione.Fiore all’occhiello dell’attività è il servizio di personalizzazione tramite ricami professionali, stampe a caldo e serigrafiche, con elevati standard qualitativi.L’attività si distingue per affidabilità e qualità dei prodotti, elementi che negli anni hanno garantito una clientela costante e un’ottima reputazione con massima conoscenza del brand "Mar Sport" in tutta la provincia.Soluzione ideale per chi desidera investire in un’attività già avviata, con grande potenziale di sviluppo e continuità operativa immediata.Possibilità di affiancamento per avviamento e di acquisto o affitto dei fondi commerciali in cui attualmente si trova. Il fondo è suddiviso in due ambienti espositivi, con doppia vetrina, magazzino e servizio

  • ioaffitto.it
  • bakeca.it