Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Sarzana in zona Falcinello a 195.000 € (cod.651f2c01)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Sarzana in zona Falcinello - 651f2c01.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Sarzana
Per quanto riguarda più in generale la città di Sarzana, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
case indipendenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Falcinello.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Falcinello pressi Piazza San Giorgio) è pari a
1.825 €/m² che la rende la più economica della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
in leggero aumento (+3,16%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
STUDIOAFFITTI
DESCRIZIONE
con posto auto con giardino con terrazza con cucina abitabile
Villa Bifamiliare/ Situata tra Ponzano Superiore e Falcinello, Con vista dominante sulla valle del Magra sino al Golfo dei poeti, porzione di bifamiliare in ottime condizioni generali, senza necessità restauri imminenti. La soluzione è composta da: accesso carrabile tramite cancello, posti auto, appezzamento di terreno (con possibilità di ottenere la metratura necessaria ricorrendo a frazionamento), ingresso in soggiorno, cucina abitabile, corridoio due camere (possibilità di 3a camera) e servizio. Di pertinenza corte e locale tecnico. Tetto e facciata in ottime condizioni Si premette che l'immobile è in una pozione collinare si passa Falcinello paese e si arriva all'immobile. STUDIOREA SARZANA Piazza San Giorgio 15

