Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Sarzana in zona Falcinello a 260.000 € (cod.64f60388)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Sarzana in zona Falcinello - 64f60388.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Sarzana
Per quanto riguarda più in generale la città di Sarzana, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
case indipendenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Falcinello.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Falcinello) è pari a
1.780 €/m² che la rende la più economica della città .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
in leggero aumento (+3,16%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
IMMOBILIARE SANGUINETTI
DESCRIZIONE
Villetta a Schiera in Vendita - Un Rifugio di Tranquillità e Comfort** Situata in prossimità del centro, questa splendida villetta a schiera offre il perfetto equilibrio tra comodità urbana e serenità. Immersa in una zona tranquilla, la proprietà si sviluppa su due piani, offrendo ampi spazi e una disposizione funzionale per soddisfare ogni esigenza abitativa

