Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Sarzana a 129.000 € (cod.64e0a898)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Sarzana - 64e0a898.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Sarzana
Per quanto riguarda più in generale la città di Sarzana, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
appartamenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Falcinello.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in debole aumento (+1,50%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Espansione Immobiliare snc di Franchini Fabio
DESCRIZIONE
per vacanza
Vendita Appartamento/Ufficio a Sarzana - Provincia di La Spezia* A soli 5 kilometri da Lerici, una delle perle balneari delle Cinque Terre, proponiamo in vendita un luminoso appartamento di 3 locali, perfetto per chi desidera vivere in una zona tranquilla ma ben collegata, a solo 1 km dal casello autostradale di Sarzana. L'appartamento può essere trasformato in ufficio (destinazione d'uso originaria). L’immobile attualmente è così composto: Ingresso che conduce a un ampio soggiorno con cucina a vista, creando un ambiente ideale per la socializzazione e il relax. Due camere da letto, con la possibilità di ricavarne una terza, per rispondere a diverse esigenze abitative. Spazioso bagno con vasca/doccia. L'appartamento viene venduto arredato e completo di tutti gli elettrodomestici, pronto per essere abitato. Situato a pochi minuti dal centro di Sarzana, l’immobile si trova in una zona commerciale ben servita, con ampie possibilità di parcheggio direttamente sotto l'edificio. L'appartamento è libero subito, offrendo la possibilità di utilizzarlo immediatamente, sia come prima casa che come casa vacanza o come ufficio. Un’opportunità unica per chi cerca una residenza comoda, funzionale e ben posizionata nella splendida riviera ligure