Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Sarzana in zona San Lazzaro a 250.000 € (cod.64dfe474)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Sarzana in zona San Lazzaro - 64dfe474.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Sarzana
Per quanto riguarda più in generale la città di Sarzana, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
case indipendenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Falcinello, mentre nella zona di San Lazzaro è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (San Lazzaro) è pari a
2.195 €/m², molto vicina ai valori della zona Marinella di Sarzana che sono i più alti della città .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
in leggero aumento (+3,16%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con posto auto con giardino con garage
Nuova proposta di Immobiliare Il Centro! In zona verde e tranquilla, a 2 Km circa dal centro di Sarzana ed a poca distanza dalle spiagge di Marinella, proponiamo in ESCLUSIVA casa indipendente di ampia metratura circondata da giardino privato di 700 mq completamente recintato. L'immobile immediatamente disponibile, si dispone su 2 livelli fuori terra. Al Piano Terra troviamo un garage/magazzino, un ulteriore vano e servizio per complessivi 190 mq