Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Sarzana in zona San Lazzaro a 250.000 € (cod.64a58c9b)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Sarzana in zona San Lazzaro - 64a58c9b.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Sarzana
Per quanto riguarda più in generale la città di Sarzana, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
appartamenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Falcinello, ma anche la zona di San Lazzaro è molto attiva dal punto di vista immobiliare.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (San Lazzaro) è pari a
2.105 €/m², molto vicina ai valori della zona Marinella di Sarzana che sono i più alti della città .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+0,99%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
da ristrutturare con giardino da ristrutturare
In vendita, porzione di bifamigliare a Sarzana, nella zona di Sarzanello vicino a tutti i principali servizi. Questa proprietà, con ingresso indipendente, si sviluppa su una superficie di 140 mq, distribuita in 8 locali. Completa la proprietà un vasto terreno di circa 1000mq con piccolo vigneto. Ulteriore spazio all'aperto con predisposizione per cucina e piastrellato. Situata al primo piano, l'immobile necessita di ristrutturazione, ma rappresenta un'ottima opportunità per chi cerca un immobile da personalizzare secondo le proprie esigenze. L'immobile gode di vista mare. Il prezzo richiesto è di 250.000 Euro trattabili