Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Sarzana a 530.000 € (cod.64a0c6a1)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Sarzana - 64a0c6a1.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Sarzana
Per quanto riguarda più in generale la città di Sarzana, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
case indipendenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Falcinello.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
in aumento (+3,25%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con posto auto con giardino con cantina con garage
Ecco la nuova proposta di Immobiliare Il Centro ! Sarzana, a pochi minuti dal Centro Storico ma in zona tranquilla e defilata dal traffico, proponiamo questa elegante e graziosa porzione di bifamigliare disposta su tre livelli con oltre 1000 mq di giardino in ... sinonimo di un notevole risparmio energetico. L'ingresso principale della casa è al Piano Rialzato con il suo porticato, si entra su luminoso soggiorno con moderna e funzionale cucina a vista, camera matrimoniale con bagno privato e cabina armadi, cameretta e altro servizio. Salendo al Piano Superiore mansardato troviamo un ambiente che è stato adibito a camera con bagno dotato di vasca idromassaggio, spazi perfettamente ottimizzati e vivibili. Il Piano Seminterrato, col suo ingresso indipendente, accoglie la taverna con un ampio e caratteristico soggiorno dotato di termocamino che permette di riscaldare tutta la casa, un bagno e uno studio/zona armadi da utilizzare in base alle proprie esigenze. Non mancano il garage adiacente all'immobile e la cantina adibita a zona lavanderia. Il giardino, in parte pavimentato e molto ben curato, circonda la casa e lascia anche spazio ad una zona adibita a orto, anche con alberi da frutto. Non manca davvero niente ... una casa dagli spazi generosi, dalle eleganti finiture e dalla perfetta divisione degli spazi. Dotata di ogni comfort come i pannelli solari, impianto di demineralizzazione dell'acqua, pavimenti in parquet Tek, rifiniture di pregio in alcuni pavimenti con inserti di Pietra del Cardoso e il sistema di allarme volumetrico e perimetrale per la vostra totale sicurezza. Una visita non può proprio mancare, vi aspettiamo in agenzia