Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Sarzana in zona San Lazzaro a 310.000 € (cod.64a0c5d4)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Sarzana in zona San Lazzaro - 64a0c5d4.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Sarzana
Per quanto riguarda più in generale la città di Sarzana, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
case indipendenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Falcinello, mentre nella zona di San Lazzaro è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (San Lazzaro) è pari a
2.225 €/m², molto vicina ai valori della zona Marinella di Sarzana che sono i più alti della città .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
in aumento (+3,25%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
CASANOVA IMMOBILIARE SNC DI BIANCHI DAVIDE E RATANO SILVIA
Via Campo d'Appio, 33/B, Carrara (MS)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
di nuova costruzione di recente costruzione con posto auto con giardino con cantina con termocondizionamento di nuova costruzione
In vendita a Sarzana, nella splendida zona di San Lazzaro, proponiamo una casa semindipendente di lusso con ingresso indipendente. Questa proprietà, disposta su una superficie di 120 mq, si compone di 5 locali ed è situata al piano terra. Lo stato dell'immobile è ottimo, garantendo comfort e qualità. Situata in zona tranquilla e soleggiata questa valida porzione di bifamiliare di recente costruzione è così composta: al piano terra ingresso su soggiorno, cucina, camera matrimoniale, grande bagno con vasca e finestra, ripostiglio e lavanderia. Al piano primo sottotetto, con travi a vista, 2 camere matrimoniali e bagno con doccia. L' ampio spazio esterno, tra giardino e piastrellato, è pari a circa 300 mq e vi è un bel pergolato adibito a posti auto. Il grande porticato è ideale per pranzi e cene all'aperto. Immobile in ottime condizioni, dotato di coibentazioni termiche, caldaia a condensazione con accumulo acqua calda, impianto fotovoltaico, riscaldamento a pavimento. In Esposizione est sud ovest