Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Terreno edificabile in vendita a Sarzana a 1.500.000 € (cod.6498a759)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il terreno edificabile in vendita a Sarzana - 6498a759.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Sarzana
Per quanto riguarda più in generale la città di Sarzana, sono presenti al momento più di cento annunci per
terreni edificabili in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di San Lazzaro.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
Via Aurelia 1500mq Sarzana La Spezia Liguria sarzana vendo capannoni zona industriale comoda uscita autostrada lotto di n 3 capannoni con altezza di 7 m il primo di 300 mq libero subito il secondo e il terzo di 600 mq ciascuno con zona esterna di pertineza locati si valuta anche acquisto frazionato per maggiori info 3384285762 maurizio