Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Intera palazzina in vendita a Sarzana in zona San Lazzaro a 169.000 € (cod.6487d43d)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'intera palazzina a Sarzana in zona San Lazzaro - 6487d43d.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Sarzana
Per quanto riguarda più in generale la città di Sarzana, sono presenti al momento più di dieci annunci per
intera palazzina in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Marinella di Sarzana, mentre nella zona di San Lazzaro è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
da ristrutturare di recente costruzione con cantina con cucina abitabile con terrazza da ristrutturare
CASA COLONICA CON TERRENO SAN LAZZARO Nella campagna di Sarzana, a pochi chilometri dal mare e dal centro storico, si propone casa colonica completamente da ristrutturare con possibilità di ampliamento, disposta su due piani. L 'immobile è inserito in ampio terreno piantumato di circa 1500 mq ed è così composto: piano terra zona giorno con soggiorno, cucina abitabile; piano mezzanino bagno; piano primo tre camere e terrazzo. Al piano terra sono presenti due locali ad uso cantina con accesso dall 'esterno con la possibilità di essere trasformati in spazio abitativo. Con la possibilità di ampliamento del 35%, questo casale può essere personalizzato sia come abitazione che come possibile attività di B&B