Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Sarzana a 200.000 € (cod.64710a1a)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Sarzana - 64710a1a.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Sarzana
Per quanto riguarda più in generale la città di Sarzana, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
case indipendenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Falcinello.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in aumento (+3,25%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
da ristrutturare con giardino con cantina da ristrutturare
Indipendente di oltre 140 mq con giardino a 5 minuti dalle spiagge di Marinella. Immobile disposto su due livelli completamente da ristrutturare con possibilità di ampliamento del 35%. Terreno di circa 1.500 mq e due grandi cantine. Abbiamo tante altre soluzioni interessanti visibili sul nostro sito internet: www.lmimmobiliarelerici.it - Agenzia "LM Immobiliare Lerici" in via Matteotti 1, Tel: 0187 306564 Ufficio; 338 5778030 Luca; 333 3756344 Giorgio; 327 9442171 Caterina. Gli indirizzi inseriti nell'annuncio sono puramente indicativi e servono a far capire la zona dell'immobile rispettando la Privacy del venditore