Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Sarzana in zona San Lazzaro a 425.000 € (cod.646ecdfe)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Sarzana in zona San Lazzaro - 646ecdfe.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Sarzana
Per quanto riguarda più in generale la città di Sarzana, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
case indipendenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Falcinello, mentre nella zona di San Lazzaro è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (San Lazzaro pressi Via Fontananera) è pari a
2.225 €/m² e ne fa la più pregiata della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in aumento (+3,25%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
C.R. IMMOBILIARE DEL GEOM. CECCHI ROBERTO
Via Aurelia, 217, Castelnuovo Magra (SP)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
con giardino con terrazza con angolo cottura
NEL COMUNE DI SARZANA , IN ZONA DEFILATA MA VICINA A TUTTI I SERVIZI,.BELLISSIMA VILLA CON OTTIME RIFINITURE CON AL PIANO SEMINTERRATO CON INGRESSO INDIPENDENTE, , N°3 AMPI VANI PER TOTALI MQ 100. AL PIANO RIALZATO CIRCA MQ 100 CON :INGRESSO, SOGGIORNO CON ANGOLO COTTURA , N°2 CAMERE MATRIMONIALI , N°2 BAGNI E ACCESSO ALLA SCALA CHE PORTA AL PRIMO PIANO MANSARDATO, SERVITO ANCHE DA SCALA ESTERNA ,AMPIA ZONA GIORNO , N° 2 STANZE , BAGNO E TERRAZZA. ALL'ESTERNO AMPIO GIARDINO IN RECINZIONE MOLTO BEN CURATO E PIANTUMATO , CON DEPENDANCE E POZZO ARTESIANO. SERVITO ANCHE DA ACQUA DEL CANALE LUNENSE. - CR IMMOBILIARE 347/8561740 - Sito web: https://www.immobiliare-cr.it/it/ Facebook: https://www.facebook.com/agenziaCRimmobiliare Idealista: https://www.idealista.it/pro/cr-immobiliare-di-cecchi-roberto/vendita-case/ Immobiliare.it: https://www.immobiliare.it/agenzie-immobiliari/4528/cr-castelnuovo-magra/ - Per tutelare la privacy dei nostri clienti vi informiamo che lâ indirizzo è approssimativo e le informazioni e i valori presenti nellâ annuncio non costituiscono, in alcun modo, elemento contrattuale. Le informazioni dettagliate e specifiche dellâ immobile verranno fornite compilando il form dellâ agenzia o contattandoci telefonicamente