Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Sarzana a 300.000 € (cod.6452e1c7)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Sarzana - 6452e1c7.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Sarzana
Per quanto riguarda più in generale la città di Sarzana, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
case indipendenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Falcinello.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in aumento (+3,25%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto con cantina con terrazza di recente ristrutturazione con angolo cottura con termocondizionamento con riscaldamento autonomo
Vendesi in zona Nave a pochi minuti dal centro storico di Sarzana, appartamento in bifamigliare in fase di rifacimento e ampliato disposto su due livelli composto al piano terra da portico di accesso, soggiorno con angolo cottura, un bagno, un ripostiglio e una camera matrimoniale; al piano primo troviamo una camera da letto un bagno e un terrazzo. Completa l'immobile una corte esterna di 50 mq con un locale tecnico e due posti auto. L'immobile sarà dotato di impianti di efficientamento energetico ed è possibile a favore del cliente, se acquistata entro il 31/12/2024, usufruire del sisma bonus acquisti, è una detrazione dedicata agli acquirenti di immobili antisismici (costruiti o ricostruiti), rispettivamente, al 75% o all'85% del prezzo di acquisto, come riportato nell'atto pubblico di compravendita, entro un ammontare massimo di 96.000 euro. Nessuna spesa condominiale. 300.000