Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Sarzana in zona Falcinello a 150.000 € (cod.6455bb36)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Sarzana in zona Falcinello - 6455bb36.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Sarzana
Per quanto riguarda più in generale la città di Sarzana, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
appartamenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di San Lazzaro, ma anche la zona di Falcinello è molto attiva dal punto di vista immobiliare.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Falcinello) è pari a
1.495 €/m² che la rende la più economica della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+0,99%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
Scopri Casa Falcinello: Un Gioiello Nascosto Tra Memorie e Natura Immersa nella tranquilla località di Falcinello, questa affascinante casa si rivela un vero e proprio invito al rinnovamento e al sogno. Perfetta per chi cerca un rifugio esclusivo, lontano dal traffico e avvolto dalla quiete di una piazza pedonale, Casa Falcinello attende chi è pronto a riportarla al suo antico splendore