Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Sarzana in zona San Lazzaro a 425.000 € (cod.647019da)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Sarzana in zona San Lazzaro - 647019da.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Sarzana
Per quanto riguarda più in generale la città di Sarzana, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
case indipendenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Falcinello, mentre nella zona di San Lazzaro è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (San Lazzaro) è pari a
2.205 €/m², molto vicina ai valori della zona Marinella di Sarzana che sono i più alti della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in aumento (+3,25%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
MICHELE POLI IMMOBILIARE
VIA AURELIA, 198, Luni (SP)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con giardino di recente costruzione con cucina abitabile con termocondizionamento di nuova costruzione
SARZANA LOC. SAN LAZZARO. A circa 5 minuti di auto dal centro cittadino e a pochi chilometri dal mare, bella villetta monofamiliare di recente costruzione così composta: a piano terra ampio e luminoso soggiorno doppio con accesso al porticato, cucina abitabile, spaziosa camera matrimoniale e bagno. Al piano primo due ampie camere e bagno. Completa la proprietà ampia taverna al grezzo con possibilità di creare open space con cucina, ulteriore camera e bagno. Completa la proprietà ampio giardino di 1350 mq. Tetto in legno coibentato, riscaldamento anche con caldaia a pellet, ottime finiture generali. Per ulteriori informazioni 018766642 www.poli-immobiliare.com