Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Sarzana a 700.000 € (cod.641b98ad)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Sarzana - 641b98ad.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Sarzana
Per quanto riguarda più in generale la città di Sarzana, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
case indipendenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Falcinello.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
in aumento (+3,25%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Agenzia Immobiliare Migliorini
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto con giardino con cantina di recente costruzione con cucina abitabile di recente ristrutturazione con garage
A due passi dal centro storico ed immersa nel verde e nella tranquillità , in zona Bradia, villa composta da due appartamenti. Al piano terra si trova ingresso in soggiorno, cucina abitabile, due camere e bagno; al piano primo, con ingresso indipendente, soggiorno doppio, cucina abitabile, due camere matrimoniali, cabina armadio, e due bagni. Completano la proprietà ampio garage, cantina, patio e giardino di 760 mq. L'appartamento al primo piano è completamente e finemente ristrutturato. Il piano primo necessita invece qualche lavoro di ammodernamento