Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Intera palazzina in vendita a Sarzana a 240.000 € (cod.641b91e7)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'intera palazzina in vendita a Sarzana - 641b91e7.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Sarzana
Per quanto riguarda più in generale la città di Sarzana, sono presenti al momento più di dieci annunci per
intera palazzina in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di San Lazzaro.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con giardino di recente ristrutturazione con angolo cottura
Nel comune di Sarzana, zona centro storico, proponiamo in vendita, terratetto completamente ristrutturato, di 93 mq, disposto su due livelli e costituito da angolo cottura/salotto, camera matrimoniale, studio/cameretta e bagno. Presente un giardino interno uso privato. Prezzo vendita: 240.000 euro. Finita, chiavi in mano con materiali da concordare: 300.000