Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Sarzana a 390.000 € (cod.6344e2f4)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Sarzana - 6344e2f4.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Sarzana
Per quanto riguarda più in generale la città di Sarzana, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
case indipendenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Falcinello.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
in aumento (+3,25%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Sistemacasa di Gianfranco Smaldone
DESCRIZIONE
con posto auto con giardino con terrazza
SARZANA - VIA PECORINA , LOCALITA' BATTIFOLLO CASA INDIPENDENTE SU DUE LIVELLI, CON DUE INGRESSI INDIPENDENTI E GIARDINO ABITAZIONE LEGATA ANTICAMENTE AD UN'ATTIVITA' AGRICOLA, AL PIANO TERRA OPEN SPACE DI 121 MQ CALPESTABILI E SOPPALCABILI (ALTEZZE 4 MT), è UNA STRUTTURA DI TIPO INDUSTRIALE CON FINESTRONI, MENTRE AL PIANO PRIMO ED ULTIMO TROVIAMO DUE VANI DI CIRCA 50 MQ TOTALI E TERRAZZA DI 80 MQ Latitudine 44.116667 nord, Longitudine 9.966667 Est. La casa si trova a 8 minuti dal centro di Sarzana,gode di ottima esposizione a sud-sud est ed è facilmente adattabile a varie possibilità di personalizzazione degli interni e ha un giardino di proprietà pianeggiante con diversi posti auto esterni piu' una porzione di terreno per un totale di 4.300 mq, la parte a giardino è recintato e piantumato con alberi da frutta. L'appartamento al primo piano, di due vani con bagno, è in buone condizioni e subito abitabile con la terrazza di 80 mq in parte coperta, mentre al piano terra c'è un ambiente open space con due bagni che può diventare un loft con due grossi ingressi. All'interno della proprietà vi sono anche due grandi serre, condonate. Bella vista aperta sulla piana e sul borgo di Trebiano. Classe G . Richiesta : 390.000 euro