Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in vendita a Sarzana a 55.000 € (cod.629f6ad7)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in vendita a Sarzana - 629f6ad7.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Sarzana
Per quanto riguarda più in generale la città di Sarzana, sono presenti al momento più di 200 annunci per
negozi in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Falcinello.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
senza ascensore per vacanza
Sarzana , Attività commerciale in vendita all'interno di un porticciolo turistico/parco vacanza con 135 posti barca, vendesi avviata attività di abbigliamento , bigiotteria, tabacchi, rivendita giornali, spazio esterno . Il prezzo di vendita si intende comprensivo della merce che attualmente si trova in vendita all'interno dell'attività. - 1 vano 4 vetrine per 50 mq - Rif. ATT/1