Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Sarzana (cod.629c7e3f)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Sarzana - 629c7e3f.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Sarzana
Per quanto riguarda più in generale la città di Sarzana, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
case indipendenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Falcinello.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in aumento (+3,25%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Immobiliare San Giorgio
Via Muccini 7, Via Muccini 7, 19038, Sarzana (SP)
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con posto auto con giardino con garage con termocondizionamento con angolo cottura di nuova costruzione con climatizzazione
Sarzana in ottima posizione del centro storico, con accesso carrabile, ultime soluzioni di nuova costruzione, con ingresso indipendente e corte esterna privata. All'abitazione si accede da camminamento condominiale direttamente su corte privata recintata con passaggio pedonale. Al piano terra si trova una ampia zona giorno composta da soggiorno, angolo cottura, bagno, locale tecnico, corte privata; al piano primo camera matrimoniale, camera doppia, bagno. Ambienti molto luminosi dotati di tecnologie all'avanguardia come aereazione forzata dei vani, impianti a pavimento con pompa di calore duplex per riscaldamento e sanitari, predisposizione per split aria calda/fredda, parquet di rovere bicolore con pianelle di grande dimensione, infissi esterni basculanti elettrici rivestiti in legno. Possibile acquisto di garage al piano interrato servito da montacarichi. Alta classe energetica. Rogitabile subito. Sgravio fiscale decennale