Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Sarzana a 830 € mese (cod.652e7ee4)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Sarzana - 652e7ee4.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Sarzana
Per quanto riguarda più in generale la città di Sarzana, sono presenti al momento più di 200 annunci per
appartamenti in affitto (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Marinella di Sarzana.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in affitto sono
sostanzialmente stabili (+0,13%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
AGENZIA DENTELLI IMMOBILIARE
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto con arredamento di recente ristrutturazione con garage
APPARTAMENTO ARREDATO - 4 VANI - DOPPI SERVIZI - POSTO AUTO COPERTO - CORTE DI PERTINENZA Si affitta con CONTRATTO TRANSITORIO ANNUALE a decorrere dal 01 MARZO 2026 Appartamento arredato (come da foto), ubicato al PIANO TERRA di condominio. L'appartamento è composto da ingresso in ampio soggiorno con cucina a vista, dotata di porta finestra per accesso alla corte pavimentata di proprietà ( circa 40 M.). La zona notte consta di una camera matrimoniale e una cameretta. Doppi servizi. Appartamento disponibile con contratto transitorio (massimo 18 mesi), pensato per chi ha bisogno di una soluzione abitativa temporanea. Il contratto transitorio è previsto per motivi di reale transitorietà, come ad esempio: trasferimento lavorativo o professionale in città per un periodo limitato, studio universitario o corsi di specializzazione, ristrutturazione o vendita della propria abitazione, accoglienza temporanea di familiari, stage o tirocini, progetti artistici o professionali temporanei, esigenze di salute o spostamenti legati al lavoro. Occorrono referenze reddituali documentate


