Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Sarzana a 500 € mese (cod.651fe429)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Sarzana - 651fe429.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Sarzana
Per quanto riguarda più in generale la città di Sarzana, sono presenti al momento più di 200 annunci per
appartamenti in affitto (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Marinella di Sarzana.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in affitto sono
sostanzialmente stabili (+0,13%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
AGENZIA DENTELLI IMMOBILIARE
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con arredamento di recente ristrutturazione con termocondizionamento da ristrutturare
SARZANA in zona S.Caterina, SI AFFITTA con contratto TRANSITORIO, bilocale arredato ubicato al piano terra e composto da SOGGIORNO CON CUCINA A VISTA - CAMERA MATRIMONIALE - BAGNO. L'appartamento risulta ideale per trasfertista, single o coppia, può essere affittato per un minimo di 6 mesi e un massimo di un anno. Il contesto in cui è ubicato è tranquillo e verdeggiante, l'arredo è semplice ma funzionale. Non ci sono spese condominiali e nel canone è compreso il consumo dell'acqua. Rimane da conteggiare il costo dell'energia. Riscaldamento con pompa di calore. L’appartamento viene locato esclusivamente con contratto ad uso transitorio, ai sensi della Legge 431/1998 e del D.M. 10/2006. Per poter stipulare il contratto è necessario che l’inquilino dichiari e documenti un’esigenza temporanea e non stabile di soggiorno (es. trasferimento per motivi di lavoro, frequenza di corsi di studio, incarichi professionali a termine, ristrutturazione della propria abitazione o altre esigenze specifiche e comprovabili). La durata del contratto sarà commisurata alla reale necessità temporanea dichiarata e indicata nell’apposita clausola di transitoriet





