Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale commerciale in affitto a Sarzana a 2.800 € mese (cod.64e1eb21)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale commerciale in affitto a Sarzana - 64e1eb21.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Sarzana
Per quanto riguarda più in generale la città di Sarzana, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
locali commerciali in affitto (quasi il 40% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di San Lazzaro.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per locali commerciali in affitto sono
in leggera diminuzione (-2,56%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
A Sarzana, in posizione centrale di grande visibilità e facilmente accessibile, si propone in affitto ampio locale commerciale o direzionale di 144 mq con servizio, completamente nuovo e con impiantistica già ultimata. Limmobile è dotato di grandi vetrine che garantiscono ottima luminosità naturale e massima esposizione verso lesterno, rendendolo ideale per attività professionali, studi o showroom, grazie agli spazi generosi e alla qualità delle finiture. Non è presente la canna fumaria. Si richiede fideiussione bancaria a garanzia. - SC9466056