Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in affitto a Sarzana (cod.63f46c50)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in affitto a Sarzana - 63f46c50.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Sarzana
Per quanto riguarda più in generale la città di Sarzana, sono presenti al momento più di trenta annunci per
case indipendenti in affitto (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di San Lazzaro.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in affitto sono
in aumento (+3,31%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Immobiliare San Giorgio
Via Muccini 7, Via Muccini 7, 19038, Sarzana (SP)
DESCRIZIONE
con terrazza con cantina con giardino
Compendio immobiliare in zona residenziale immerso nel verde con ampio terreno degradante. La proprietà si compone da abitazione principale di circa 400 mq, composta da piu unità, con locali accessori a cantine, magazzini, tettoie. Il tutto contornato da splendido terreno di circa 11 mila metri quadri, attrezzabile per ricettivo o parco attrezzato. Facilmente raggiungibile da uscita autostrada Sarzana in 10 minuti, dista dal mare 15 minuti, 5 dal centro città. Ottimo per ricettivo