Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in affitto a Sarzana a 850 € mese (cod.62b657d6)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in affitto a Sarzana - 62b657d6.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Sarzana
Per quanto riguarda più in generale la città di Sarzana, sono presenti al momento più di 200 annunci per
negozi in affitto (quasi la metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di San Lazzaro.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con giardino
Centro storico, in stabile d'epoca di PREGIO ARCHITETTONICO completamente e sapientemente restaurato, suggestivo LOCALE COMMERCIALE mq.121 (151 commerciali) con accesso dal vano scale e posto al piano primo sotto strada rispetto all'ingresso principale ed al piano terra rispetto al retro del fabbricato. Dall'Ingresso, tramite scala interna si accede all'ampio locale principale finestrato, con SOFFITTI A VOLTE di mattoni e pavimento in cotto fatto a mano; da qui si accede a due locali retrostanti con soffitto a volte e pavimento in pietra originale dell'epoca MEDIOEVALE ed al bagno. Dal locale principale si accede ad un GIARDINO di 300 mq. che fa parte dell'antico fossato della città, sormontato dalle sue mura difensive. Termoautonomo. Ideale per utilizzo a UFFICIO, STUDIO D'ARTE O PROFESSIONALE, SHOW-ROOM, circolo ricreativo, LUDOTECA ecc