Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Ufficio in vendita a Santo Stefano di Magra a 330.000 € (cod.647ec0c7)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'ufficio in vendita a Santo Stefano di Magra - 647ec0c7.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Santo Stefano di Magra
Per quanto riguarda più in generale il comune di Santo Stefano di Magra, sono presenti al momento più di dieci annunci per
uffici in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Ponzano Magra.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
IMMOBILIARE CASTAGNA DI FABIO CASTAGNA
VIA SOCRATE BENACCI, 1, Sarzana (SP)
DESCRIZIONE
da ristrutturare di recente costruzione da ristrutturare
Capannone artigianale situato a santo stefano di magra nei pressi del raccordo autostradale, una posizione strategica che garantisce ottimi collegamenti per il trasporto e la logistica. L'immobile si sviluppa su di una superficie di 300 mq con un'area di manovra antistante di 500 mq, ideale per il parcheggio di mezzi o per operazioni di carico e scarico merci. Il capannone è inoltre arricchito da un soppalco di 90 mq circa, che , perfetto per stoccaggio o come area di lavoro aggiuntiva.la struttura è dotata di ampi ambienti facilmente adattabili a diverse esigenze, come la trasformazione in un grande deposito o in uno spazio di produzione. Al piano terra, si trovano gli spazi principali del capannone, compreso un ufficio e un bagno. Un muletto inclusodettagli aggiuntivi: stato dell'immobile: abitabile, ma necessita di lavori di ammodernamento. superficie: 300 mq al piano terra + 90 mq di soppalco. bagni: 1 ufficio: sù, incluso nella superficie. prezzo richiesto: € 330.000,00 trattabili disponibilità: libero al rogito.l'immobile è perfetto per chi cerca una soluzione versatile, con ampi spazi da personalizzare a seconda delle necessità aziendali, in una zona ben servita e facilmente accessibile.si avvertono i signori clienti che gli indirizzi sono puramente indicativi, ciò vuole essere un ausilio nell'individuazione della zona pur rispettando la privacy dei venditori. Le informazioni sono accurate, tuttavia potrebbero includere errori o imprecisioni, pertanto la descrizione non ha valore contrattuale ma solo informativo.170,2 kwh/m2 a