Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Santo Stefano di Magra a 210.000 € (cod.63a190d3)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Santo Stefano di Magra - 63a190d3.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Santo Stefano di Magra
Per quanto riguarda più in generale il comune di Santo Stefano di Magra, sono presenti al momento più di 300 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Ponzano Magra.
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+5,22%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con posto auto con terrazza con balcone con garage con termocondizionamento
Santo Stefano di Magra, nuove costruzioni in classe a +, con rifiniture di pregio di mq 75 + 75. N. 2 posti auto in area condominiale e spazi verdi condominiali. In villette bifamiliari composte da piano terra e piano primo, appartamento al primo primo e secondo piano. Al primo piano : ampia zona giorno con balcone, camera matrimoniale con balcone, cameretta/studio, bagno. Al piano sottotetto mansardato con altezza minima 1.60 mt, open space di 75 mq con possibilità di realizzare ulteriori 2 camere con secondo bagno già realizzato. Pannelli solari, caldaia con accumulo, riscaldamento a pavimento, predisposizione per aria condizionata.Tetto coibentato e termoventilato